Laboratorio artigianale

Laboratorio artigianale di falegnameria a Bucine

Ogni ambiente è diverso, ogni abitazione ha la propria personalità, ogni famiglia ha la propria storia. Trovare soluzioni di arredo che si adattino a queste caratteristiche aiuta a creare un'atmosfera unica e personale. Il laboratorio artigianale di falegnameria di Mobili Amas, a Bucine, è a disposizione per la creazione di arredamenti per il negozio, la casa e l'ufficio realizzando pezzi unici su misura e offrendo soluzioni per ogni esigenza e ogni spazio.

La creazione dei mobili

Il laboratorio artigianale di falegnameria di Bucine offre la possibilità di portare a casa propria un pezzo d'arredamento unico, grazie ad artigiani capaci di studiare soluzioni personalizzate e su misura. Le esigenze del cliente e dello spazio da arredare costituiscono la priorità dell'azienda aretina, che per l'arredamento commerciale, domestico e d'ufficio si occupa della lavorazione di tutti i tipi di legno, prediligendo noce e ciliegio, offrendo le proprie competenze sia a privati che a negozi per cui realizza arredamenti commerciali, banconi e molto altro.
lavorazione di un'anta in legno
un tavolo in legno con dei disegni a scacchi neri

Verniciatura mobili e riparazione

Mobili Amas, con sede a Bucine, è a disposizione dei clienti del Valdarno anche qualora ci fosse bisogno di rinnovare il proprio arredamento. L'azienda infatti si occupa anche di riparazioni e di verniciatura dei vecchi mobili, garantendo un arredamento impeccabile e come nuovo, sempre nel rispetto dei gusti e delle necessità del cliente. Per cambiare stile, rinfrescare un arredamento ormai obsoleto o per riportare a nuovo un antico pezzo d'arredamento di famiglia, Mobili Amas è la scelta che fa per voi.
Per ulteriori informazioni sui lavori svolti dal laboratorio di falegnameria, chiamate lo 055 992297.
Share by: